venerdì 8 marzo 2013

12 rumor inventati di cui vi potete fidare

Etichette:




Siamo videogiocatori. Quindi, per definizione, creduloni.
Se dovessi spiegare la precedente frase con un solo aspetto del nostro hobby, sarebbe impossibile non indicare l'autoerotismo da rumor.
Più che giocare, amiamo pensare a quali incredibili meraviglie videoludiche potremo possedere fra un anno. Anno in cui attenderemo con gola quello che ci aspetterà l'anno successivo.
Ad libitum.

È inevitabile destino, una corsa pazza e irrazionale verso l'ineffabile domani. Una sorta di futurismo, senza però una sana dose di cani multizampe.
I giornalisti e i tanti mitomani, incrostati come resti escrementizi sulla scena underground, hanno compreso questa dinamica e sono soliti ingozzarsi alla ricca tavola delle voci di corridoio, nonostante il corridoio lo abbiano attraversato solo per andare a fare la pipì.
Anche il redattore di una rivista uzbeka di giochi per Watara Supervision paventerà amicizie importanti, per esempio con l'amante passivo di un macellaio che è inciampato una volta sugli scalini della sede Activision.

Noi ci siamo stancati di questi mistificatori, di questi venditori di aria fritta in acqua, di questi ometti incapaci di mantenere almeno un punto della loro avvilita deontologia professionale.

Se dobbiamo leggere sciocchezze non corroborate dai fatti, meglio che siano di un livello superiore, no? Con grande onore vi presento una selezione a tratti verosimile di rumor a cui dovete credere pefforza, altrimenti siete brutte persone e non vi voglio più bene.



























  • Lego Natural Born Killers in cantiere. Nuovi mattoncini invisibili per ricostruire i moventi psicologici.
  • Epic ha acquistato la licenza di 2001: Odissea nello Spazio. Aspettatevi il più bel FPS degli ultimi anni. Confermato il monolito come boss.
  • Pronto il Gioco di Ruolo Live di Final Fantasy. Per goderne servono solo fantasia, tre litri di tintura bionda e un corridoio di dieci km.
  • Megaton. Killer Instinct: Retribution già in Loc Test in Malesia. Screen e video appena trovano una presa elettrica nella giungla.
  • Capcom ha imparato la lezione da Street Fighter x Tekken: i DLC del prossimo Darkstalkers non saranno già nel disco di gioco, ma in quello di Resident Evil 7.
  • Su Origin nuovi titoli basati sul modello f2p, dove la “p” sta per "pay"; espandi la libreria senza il fastidio di dover giocare davvero.
  • Pronto il preordine del preordine del teaser del trailer dell'annuncio del prossimo titolo Bungie. Cinque dollari, prego.
  • Iwata sulla prossima conferenza Nintendo all'E3: «Negli ultimi trenta minuti un montaggio dei giochi Nintendo in uscita nel 2013 e a seguire io che faccio cose buffe». 29 minuti di straordinarie bufferie.
  • Mostrato a porte chiuse Star Trek Kinect, in particolar modo il minigame di ballo, con fantastiche tracce come "Like on Virgo", "Naughty Borg" e "Beam Me Up Before We Go-Go".
  • Bomba di serata: 9Gag: The Game esclusiva 3DS. I dev: «Prendiamo parti di altri giochi, le montiamo e ci mettiamo il watermark». Geni.
  • David Cage presenta Plothole, la storia interattiva di uno sceneggiatore fallito che si ricicla in altri media. Paul Giamatti protagonista.
  • Su Wii U un online finalmente al passo con i tempi. Per uscire dalle partite classificate basta la giustificazione firmata dai genitori.

Spargi il tuo Amore, condividi l'articolo

Post correlati

No Response to "12 rumor inventati di cui vi potete fidare"

Posta un commento